Attività professionale

Lo studio si occupa di tutti i settori del diritto civile, fornendo assistenza e consulenza sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare attenzione alle seguenti materie:

  • diritto di famiglia e delle successioni (separazioni, divorzi e coppie di fatto, questioni ereditarie, amministrazioni di sostegno e tutele)
  • diritto immobiliare e delle locazioni (redazione contratti e gestione delle controversie)
  • recupero crediti (esecuzioni mobiliari e immobiliari con valutazione preventiva della possibilità di recuperare somme evitando spese inutili)

L’attività dell’avv. Diamantakis si caratterizza per un rapporto diretto con i clienti, sia privati che imprese.

L’avv. Diamantakis segue personalmente e con particolare attenzione i clienti, spiegando e valutando insieme a loro tutte le possibilità offerte dal diritto ai vari casi concreti, e dando la preferenza, fin dove possibile, alla risoluzione stragiudiziale delle controversie.

L’avv. Diamantakis, inoltre, segue pratiche di eredità giacenti in qualità di curatrice, su incarico del Tribunale di Vicenza.

L’avv. Diamantakis è iscritta all’AIAF (Associazione Italiana Avvocati Famiglia)

Lo studio si avvale di una vasta rete di contatti con altri Avvocati e Professionisti, in modo da garantire al cliente un’assistenza completa per i vari ambiti (legale, fiscale, tecnico)